Skip to main content
PULISCE A FONDO SCALE E TAPPETI MOBILI EUREKA EC52 LAVA-SCALE E TAPPETI MOBILI
EC52 è la nuova macchina di Eureka dedicata alla pulizia di scale e tappeti mobili.

Ideale per operazioni di pulizia ordinaria, così come per scrostare e rimuovere le macchie più ostinate.

Ancor più efficiente e facile da gestire, sostituisce da Settembre 2018 la precedente EC51. Funzioni migliorate, allo stesso prezzo di sempre.

Scheda prodotto

Informazioni

EC52 Puli scale mobili Eureka

EC52 pulisce tappeti e scale mobili sia a secco che con soluzione lavante nebulizzata. 

Il rivoluzionario sistema a doppia spazzola della macchina per le pulizie EC52 garantisce risultati sorprendenti e una volta in posizione questa puliscale mobili lavora in completa autonomia, lasciando l’operatore libero di dedicarsi ad altre mansioni.

La nuova camera di depressione in acciaio INOX, inoltre, potenzia ulteriormente la capacità aspirante della macchina, per lasciare gradini completamente puliti ed asciutti.

I nuovi serbatoi, dalla capienza aumentata, permettono invece di pulire più e più scale o marciapiedi mobili prima di dover effettuare una sola tappa per il rifornimento dell’acqua.

La puliscale mobili EC52 pulisce scale e tappeti di ogni marca e modello a partire dai 51 cm di larghezza. Non richiede che il fermo della scala mobile su cui lavora e conclude l’intero ciclo di pulizia in poche manciate di minuti.

La tecnologia Edge2Edge® permette di pulire perfettamente anche le estremità laterali dei gradini. Grazie alla testata spazzole che ruota di 180 gradi, il lato della testata spazzole con il bordo più sottile – solo pochi millimetri - si poggia senza scarti ad entrambi i corrimani.

Infine, nonostante la moltitudine di funzionalità e le elevate prestazioni della macchina, EC52 resta una macchina dai volumi compatti, per essere facilmente trasportata su ruote e sollevata grazie alle apposite maniglie a scomparsa.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE: Centri commerciali, parcheggi, metropolitane, stazioni ferroviarie, aeroporti, casinò, hotels & resort, edifici pubblici e privati, supermercati, parchi divertimento, navi da crociera, musei...

TIPOLOGIE DI SUPERFICI TRATTABILI: Scale mobili, tappeti mobili, e piccole superfici.

Per ulteriori dettagli sulla macchina puoi visitare anche il nostro sito istituzionale www.eurekasweepers.com.

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHEEC52
Pista di pulizia510 mm
Produttività oraria1.000 m²/h
Capacità serbatoio soluzione35 L
Capacità serbatoio di recupero35 L
Motore230 V / 50-60 Hz
Motore spazzola900 W
Motore aspirazione1200 W
Potenza aspirazione2.100 mm / H20
Diametro spazzola115 mm
Lunghezza squeegee870 mm
Velocità spazzola400 rpm
Pressione spazzola30 kg
Peso96 kg
Dimensioni1215 x 580 x 960 mm
SPECIALI SPAZZOLE EUREKA EC52 LAVA-SCALE E TAPPETI MOBILI
Spazzole in PPL e in TYNEX

EC52 vanta un rivoluzionario sistema di pulizia composto da una doppia spazzola rotante in grado di rimuovere con forza la sporcizia depositata nelle fessure degli scalini.

 

EC52 Eureka Tecnologia Edge2Edge® LA TESTATA SPAZZOLE RUOTA DI 180°
Tecnologia Edge2Edge®

L’esclusiva testata spazzole ruota di 180° ed è in grado di pulire entrambi i lati della scala indipendentemente dalla sua larghezza.

Ampio kit di accessori EC52
GAMMA ESTESA DI ACCESSORI IN DOTAZIONE STANDARD

Il kit include una lancia per operazioni di prelavaggio e lo strumento per la pulizia delle alzate. Standard nella versione TOP è opzionabile anche con quella BASE. EC52 è la più completa, versatile e competitiva lavascale mobili sul mercato.

EC52 Eureka Lavora in autonomia
Lavora in autonomia

Una volta in posizione la macchina EC52 lavora in completa autonomia, lasciando all’operatore solo il compito di supervisione, mentre può dedicarsi anche ad altro.

FAQ

  • CHE COS’È LA LAVA-SCALAMOBILE EC52?

    EC52 è un innovativo sistema di pulizia concepito con una doppia spazzola rotante in grado di rimuovere ogni tipo di sporcizia che si deposita sulle scale ed i tappeti mobili.

  • EC52 VA BENE SOLO PER LE SCALE MOBILI?

    No, EC 52 è un prodotto molto versatile ed efficiente tanto da poter essere impiegata anche come una normale lavasciuga su piccole superfici.

  • EC52 È FACILE DA USARE?

    EC52 può lavorare anche autonomamente permettendo all’operatore di svolgere altre mansioni, nel contempo i comandi intuitivi e la perfetta maneggevolezza la rendono professionale ma facilmente utilizzabile per tutti.

  • PERCHÉ PULIRE LE SCALE ED I TAPPETI MOBILI?

    Volendo mantenere un ambiente pulito e prestigioso è importante pulire tutte le superfici garantendo un alto valore ed una perfetta igiene, che saranno sicuramente notate ed apprezzate dagli utenti.

     

Contattaci

* = Campi obbligatori
NOVITA'

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/eurekasw/public_html/eurekamacchinepulizia.it/includes/common.inc:2791) in /home/eurekasw/public_html/eurekamacchinepulizia.it/includes/bootstrap.inc on line 1499
EC52, LAVASCIUGA PAVIMENTI - Eureka Triveneto

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.