Nello sport come sul mercato è questione di valori

In azienda è come nello sport: i risultati si raggiungono mettendo tutto se stessi in quello che si fa, con costanza, determinazione, visione, sogni e progetti.

Eureka è attiva nel settore delle macchine per le pulizie dal 1986 e da allora perpetua la propria missione di approvvigionare il mondo con spazzatrici e lavasciuga pavimento professionali, che siano efficienti, robuste facili da utilizzare. Tutti in azienda lavorano duramente e, grazie a progetti innovativi e grande determinazione, la risposta del mercato arriva, portando lo stesso stimolo a fare ancora meglio, che nello sport regala ai giocatori il sostegno del pubblico sugli spalti.

Per vincere una squadra deve innanzi tutto aver voglia di superarsi, facendo ancora meglio ciò che sa già fare bene. Anche per noi è così: affrontiamo con il sorriso le nuove sfide e le nuove esigenze del mercato, per mettere a disposizione degli utilizzatori macchine per pulire sempre più intelligenti, ecologiche e “capaci di fare la differenza”.

Eureka e lo sport

Crediamo fortemente nello sport come esperienza formativa, espressione di valori e metafora del mercato.
Sosteniamo in particolar modo lo sport di squadra, e abbiamo un occhio di riguardo per le realtà del territorio in cui viviamo e lavoriamo. Siamo a sostegno di realtà che investono nella crescita dei propri talenti, con le quali, quando arrivano, siamo lieti di condividere anche la soddisfazione dei risultati.

Siamo attualmente a sostegno del Cittadella Calcio e della Imoco Volley Conegliano, pluripremiata squadra di pallavolo femminile.

Negli scorsi anni abbiamo avuto il privilegio di sostenere anche il libero nella Pallavolo Padova, come sponsor di maglia. Si trattava di Fabio Balaso, che oggi siamo lieti di poter festeggiare sul tetto del mondo, con una giovane Nazionale di Pallavolo in cui ha dato grande prova di capacità atletiche e leadership.