Da anni siamo giornalmente in contatto con aziende di piccole, medie e grandi dimensioni per aiutarle a gestire le operazioni di pulizia nella maniera più efficiente ed economica.

Grazie a questa esperienza ultra-decennale nel settore della pulizia industriale, abbiamo imparato a valutare le migliori proposte sul mercato, e abbiamo oggi in attivo collaborazioni importanti per offrire ai nostri clienti, oltre a spazzatrici e lavasciuga da noi prodotte, una gamma molto più ampia di soluzioni di qualità per il pulito, tra cui una intera gamma di aspiratori industriali sviluppata in collaborazione con le aziende RGS Vacuum Systems e Sibilia Aspiratori Industriali.

La linea di aspiratori industriali Eureka include soluzioni per ogni esigenza:

  • Recuperare materie prime e scarti di produzione 
  • Mantenere pulite ed efficienti le linee di produzione
  • Migliorare la qualità ambientale della vostra azienda
  • Incrementare la sicurezza degli ambienti di lavoro
  • Asportare grandi quantità di materiali, ovunque
  • Lavorare in zone ATEX o altri contesti particolari.

Ogni aspiratore industriale Eureka è unico, con caratteristiche specifiche in funzione dell'utilizzo previsto.

Abbiamo macchine progettate appositamente per la raccolta di polvere, trucioli e altri detriti solidi, così come altre dedicate alla raccolta e/o al recupero di olio e liquidi. Per i settori con esigenze peculiari, come nell'industria alimentare o nel settore farmaceutico, abbiamo inoltre linee di aspiratori dedicate, incluse quelle destinate ad operare in ambienti ATEX.