aspiratore monofase Eureka RGS ONE63ECO

MONOFASE

Aspiratori Eureka RGS monofase, serie ONE

La linea di aspiratori ONE include macchine ad uso universale, adatte in tutte le occasioni in cui è necessario pulire ed aspirare polveri o liquidi con rapidità, ed efficienza. Sono soluzioni professionali che durano negli anni, progettate con un occhio di riguardo per il budget.

 

Scheda prodotto

Informazioni

ASPIRATORI INDUSTRIALI MONOFASE ONE21-ONE22

Gli aspiratori industriali monofase modello ONE21-ONE22 sono ideali per un utilizzo in ambienti di lavoro industriali. Pratici, maneggevoli e silenziosi, questi modelli hanno ingombri ridotti per far fronte alle esigenze di spazio ed altezza .

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE22FP

Questo modello realizzato appositamente con ingombri ridottissimi, mantiene tutte le caratteristiche degli Aspiratori Industriali R.G.S. Il risultato è una macchina maneggevole negli spazi angusti e facile da trasportare per scale e corridoi, che conserva la potenza di due motori, abbinati a un’eccezionale e costante efficacia filtrante. Nella progettazione è stato previsto l’utilizzo di materiali costruttivi con caratteristiche idonee alla specificità di questa aspirazione dedicando particolare cura all’ eliminazione delle perdite di aria e polveri, attraverso guarnizioni ed accoppiamenti dedicati. Realizzato in collaborazione con gli specialisti del settore, particolarmente sensibili a non rilasciare sporcizia o polvere nelle abitazioni dei loro clienti, questo aspiratore è impareggiabile per le sue doti di robustezza ed affidabilità.

ASPIRATORI INDUSTRIALI MONOFASE ONE32-ONE103

Gli aspiratori industriali monofase ONE32-ONE33-ONE62-ONE63-ONE102-ONE103 con 2 o 3 motori indipendenti, sono il compagno ideale per le pulizie in ambienti di lavoro industriali. Pratici e maneggevoli, questi modelli sono dotati di contenitore estraibile da 39, 65 e 100lt e filtro stellare a grande superficie filtrante.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE32EP-ONE62EP

Gli aspiratori industriali monofase ONE32EP-ONE62EP con 2 o 3 motori indipendenti, sono il compagno ideale per le pulizie in ambienti di lavoro industriali. Pratici e maneggevoli, questi modelli sono dotati di contenitore estraibile da 39 e 65 lt e filtro stellare a grande superficie filtrante

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE32ECO-ONE103ECO

Gli aspiratori industriali monofase ONE32ECO-ONE33ECO-ONE62ECO-ONE63ECO-ONE103ECO con 2 o 3 motori indipendenti, sono il compagno ideale per le pulizie in ambienti di lavoro industriali. Pratici e maneggevoli, questi modelli sono dotati di contenitore estraibile da 39, 65 e 100lt e filtro stellare a grande superficie filtrante.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE63ECOC

Aspiratore industriale monofase a 3 motori, equipaggiato con kit cartucce Ø 460 con una superficie fi ltrante totale di 5 m² e sistema di pulizia automatica ad aria compressa in contro corrente ideale per tutti quei casi in cui non si può arrestare l’aspirazione per effettuare la pulizia del fi ltro. Particolarmente indicato per l’aspirazione in continuo da macchine per il trattamento dei pavimenti. Sulla macchina è installato un compressore da 1.5 kw con serbatoio da 24 lt.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE63ECOH

Questo modello è stato realizzato appositamente per la pulizia dei forni, delle aree di panificazione e delle pasticcerie relativamente all’esperienza maturata in questi anni con la vendita di più di cento sistemi, installati nelle panetterie della grande distribuzione. Il risultato è una macchina in grado di garantire contemporaneamente l’efficacia di pulizia caratteristica degli Aspiratori Industriali R.G.S. e la sicurezza di utilizzo in condizioni potenzialmente pericolose, come la pulizia interna di forni per panificazione che possono raggiungere anche i 250°C. Tale sicurezza viene garantita dall’utilizzo di due sistemi filtranti in serie, un filtro stellare per alte temperature, un filtro assoluto ed in aggiunta tutto il sistema è posto in equipotenzialità elettrica. L’installazione di un sistema di controllo di temperatura provvede a bloccare l’aspirazione qualora diventasse troppo elevata. Grazie all’utilizzo di 3 motori monofase indipendenti la macchina è dotata di grande flessibilità di impiego e di un costo molto contenuto.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE82WD-ONE82WP

Aspiratore industriale monofase con 2 motori, ideale per uso specifi co con acqua o liquidi non aggressivi. Il modello ONE82WP è dotato di una pompa per l’espulsione dei liquidi aspirati tramite valvola manuale. Il contenitore ha una capacità di 80 lt e può essere realizzato in acciaio verniciato o acciaio inox. L’aspiratore viene fornito con un kit accessori.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE A21M-A22M

Gli aspiratori industriali monofase modello A21M-A22M sono ideali per un utilizzo in ambienti di lavoro industriali. Pratici, maneggevoli e silenziosi, questi modelli hanno ingombri ridotti per far fronte alle esigenze di spazio ed altezza. Rispetto ai modelli "ONE", essi sono dotati di una turbina a canale laterale in modo da poter far fronte ad un uso continuativo.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE A63M

Aspiratori industriali monofase con motore collocato nella parte superiore, ideali per applicazioni industriali ad uso non continuativo, dove gli ingombri ridotti sono importanti. Equipaggiati con motori da 2,2kW multitensione, sono dotati di filtro stellare, scuotifiltro manuale e contenitore estraibile con capienza da 65lt. Il modello è disponibile anche in versione atex per zone 2-22.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE A337M

L’aspiratore A337M rappresenta la soluzione ideale per ingombri ridotti e potenza di aspirazione, infatti in soli 46x100x100(h) cm di spazio racchiude una turbina a canale laterale monofase da 2,2 KW in grado di aspirare polveri e residui in ambienti di lavoro industriali. Questo aspiratore è stato ideato, progettato e costruito conforme alla direttiva europea EN 60335-2-69 riguardante gli aspiratori ed è disponibile anche in versione conforme alla direttiva 94/9/CE per il funzionamento in zone classificate ATEX 2-22. Lo svuotamento del contenitore da 29 litri è estremamente rapido grazie al sistema di sgancio e la pulizia del filtro garantisce un’ottima efficacia di filtrazione in qualsiasi condizione di lavoro.

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE PER OLII ONE72-73SUBOIL

Aspiratori industriali in versione monofase per un utilizzo non continuativo, con contenitore da 70litri per la raccolta del liquido e 20 litri per la raccolta della parti solide. Rappresentano la soluzione ideale per le medie offi cine che hanno bisogno di aspirare i liquidi refrigeranti misti a trucioli dalle macchine utensili con un aspiratore compatto ed un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Dettagli

CaratteristicaValore
Tensione230 V - 50/60 Hz
Potenza1,1 - 4,8 kW
Depressione di lavoro200 - 220 mBar
Portata d'aria140 - 510 m³/h
Superficie filtrante0,20 - 5 m²
Capacità contenitore 20 - 100 L
Diametro aspirazione Ø50 - 70 mm
AGROALIMENTARE
MECCANICA
TRASPORTI
TERMOIDRAULICA
EDILIZIA
FUMISTI
PULIZIA

FAQ

  • Sono disponibili anche in acciaio INOX?

    Si, gli aspiratori della linea Eureka RGS One sono disponibili anche con contenitore di recupero e/o filtro in acciaio INOX, per il recupero di sostanze alimentari e/o corrosive.

  • Di che classe sono i filtri?

    Sono disponibili filtri a diversa classe di efficienz ed in materiali resistenti al calore per aspirare sostanze molto fini ed incandescenti.

  • Possono aspirare anche liquidi?

    Le macchine della serie ONE non sono adatte ad aspirare liquidi. E'disponibile però un kit per l'arresto automatico a salvaguardia degli aspiratori in caso di aspirazione accidentale di liquido.

  • Come si pulisce il filtro?

    Tutte le versioni della serie dispongono di un sitema di pulizia del filtro manuale.

Contattaci

* = Campi obbligatori