Skip to main content

LAVASCIUGA PAVIMENTI

La linea di macchine lavasciuga di Eureka è composta da 15 modelli e 30 versioni, ideali per la pulizia di pavimenti dalle superfici di piccole, medie e grandi dimensioni.

Sono disponibili sia modelli accompagnati (uomo a terra) che macchine lavapavimenti con operatore a bordo (uomo a bordo). La maggior parte delle lavasciuga è disponibile anche nella versione dotata di ECOsystem®, brevetto di Eureka che garantisce massima produttività e notevoli risparmi in termini di tempo, acqua e detergente utilizzati.

In alternativa, per chi preferisce macchinari di più immediato utilizzo, è possibile scelgiere una delle macchine lavasciuga della linea "M", senza elettronica aggiunta.

Inoltre, disponiamo di lavapavimenti industriali in versione TracTronic, con un pacchetto di funzioni aggiuntive dedicate al confort dell'operatore, oppure lavasciuga Chrome, con telaio in acciaio inox, ideali per la pulizia industriale in contesti legati alla produzione alimentare o in altri ambienti ad alta corrosione. Queste ed altre opzioni rendono le macchine Eureka per la pulizia dei pavimenti altamente personalizzabili.

Eureka segue ogni aspetto del ciclo di vita di questi macchinari per la pulizia industriale, dalla progettazione, alla produzione, fino alla vendita (o noleggio). Essendo l'officina interna all'azienda, per le nostre lavasciuga pavimenti garantiamo  inoltre il più meticoloso servizio d'assistenza.

Macchine Lavapavimenti per la Pulizia Industriale | EUREKA Triveneto

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.