Skip to main content
E110 in version R - a rulli e con tetto di protezzione

E110-R

EUREKA E110- R, A RULLI. La nuova uomo a bordo E110 a rulli è la proposta 2 in 1 di Eureka per spazzare e lavare i pavimenti in una unica passata. Innovativa ed estremamente robusta, è progettata per garantire pulizia ed igiene delle pavimentazioni più ampie.

Scheda prodotto

Informazioni

Gruppo asciugante della E110 a rulli, top di gamma Eureka

NOVITÀ: SPAZZA-LAVA-ASCIUGA E110R

La più grande della famiglia, la lavapavimenti E110, è oggi disponibile anche nella versione "R", a rulli.

Il sistema prevede l'uso combinato di due rulli che sostituiscono le tradizionali spazzole. La speciale forma a "V" dei rulli e l'uso di setole miste permette di raccogliere diversi tipi di sporco e detriti che, per effetto della rotazione congiunta e di opposta direzione, sono veicolati verso l'apposito cestello di raccolta.

Grazie a questo dispositivo la E110R garantisce gli stessi elevati standard di lavaggio delle altre macchine Eureka, aggiungendo nel contempo nuove funzionalità. Finalmente la soluzione appropriata per mantenere costantemente puliti ed igienizzati i grandi spazi

Inoltre, grazie a materiali altamente selezionati e all'ECO SYSTEM, i costi di gestione del mezzo scendono anche dell'80% rispetto alle macchine tradizionali di pari categoria.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Siti industriali, comunità e collettività, scuole, uffici, edifici religiosi, ospedali, edifici pubblici, aeroporti, porti, centri commerciali, centri logistici, imprese di pulizia e multiservizi.

TIPOLOGIE DI SUPERFICI TRATTABILI 
Ceramica, marmo, cemento, linoleum, gres porcellanato, pavimenti antiscivolo, gomma, in qualsiasi condizione di sporco.

Per ulteriori dettagli sulla macchina puoi visitare anche il nostro sito istituzionale www.eurekasweepers.com.

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE E110R (rulli)
Pista di pulizia110 cm
Produttività oraria8.800 m²/h
Capacità serbatoio soluzione220 lt
Capacità serbatoio di recupero240 lt
Comando trazioneassistita elettronicamente
Velocità di avanzamento8 Km/h
Tensione36 V
Batterie 1 x 36 V
Caricabatteriea bordo
Peso (con batterie e caricabatterie)1.160 kg
Dimensioni (senza tergipavimento)1.940x1.150x1.640h mm
Larghezza tergipavimento1.260 mm
SERBATOI PER SOLUZIONE EUREKA E110 LA LAVASCIUGA PAVIMENTI UOMO A BORDO PIÙ RESISTENTE E VERSATILE
SERBATOIO AD ALTA CAPACITÀ

Il serbatoio ha una capacità di 220 litri, ma grazie all'ECOsystem® la macchina ha autonomia come se montasse una cisterna da 660 litri.

 

ESTREMITÀ FLESSIBILE DEL TUBO DI SCARICO EUREKA E110 LA LAVASCIUGA PAVIMENTI UOMO A BORDO PIÙ RESISTENTE E VERSATILE
TUBO DI SCARICO FLESSIBILE

L'estremità del tubo di scarico, flessibile, permette di controllare il flusso di acqua durante lo svuotamento del serbatoio di recupero.

PULIZIA AUTOMATICA DELL’ECO SYSTEM EUREKA E110
PULIZIA AUTOMATICA DELL’ECOSYSTEM®

È possibile pulire il circuito dell'ECOsystem® a fondo e senza sforzo, grazie all'innovativo sistema automatico.

È possibile pulire il circuito dell'Eco System a fondo e senza sforzo, grazie all'innovativo sistema automatico.
SERBATOIO DI RECUPERO FACILE DA PULIRE E MANUTENERE

E110 è dotata di una grande apertura che facilita la pulizia del serbatoio di recupero, incluso lo scarico delle acque di rifiuto.

CESTO FILTRANTE IN ACCIAIO E110 LA NUOVA LAVASCIUGA PAVIMENTI UOMO A BORDO
CESTO DI RACCOLTA DETRITI

Il cesto, in acciaio INOX, trattiene tutti i rifiuti ingombranti raccolti durante la fase di asciugatura, per una maggiore protezione dell'impianto di pulizia.

SQUEEGEE REGOLABILE SENZA UTENSILI EUREKA E110  LAVASCIUGA PAVIMENTI
TERGIPAVIMENTO REGOLABILE

Il tergi-pavimento può essere facilmente adattato a qualsiasi tipo di pavimento per garantire un’ottima asciugatura. 
Le lame reversibili, insieme al sistema di sostituzione rapida, riducono notevolmente i tempi e i costi di manutenzione.

PARASPRUZZI AUTOLIVELLANTE EUREKA E110
PARASPRUZZI AUTOLIVELLANTE

Il bordo del paraspruzzi si adatta automaticamente alla superficie per evitare perdite laterali di soluzione e assicurare un’ottima asciugatura delle superfici lavate. 

Il bordo del paraspruzzi si adatta automaticamente alla superficie per evitare perdite laterali di soluzione e assicurare un’ottima asciugatura delle superfici lavate.
SISTEMA AUTOMATICO DI DOSAGGIO DETERGENTE

Il sistema di dosaggio Eureka, miscela acqua e soluzione chimica direttamente a bordo del mezzo. La tanica del detergente è comodamente alloggiata in un apposito scomparto e può essere facilmente sostituita per variare il detergente a seconda di sporco e pavimentazione.

5 LIVELLI DI REGOLAZIONE DI DISTRIBUZIONE DELLA SOLUZIONE DETERGENTE EUREKA E110 LA NUOVA LAVASCIUGA PAVIMENTI UOMO A BORDO
5 LIVELLI DI REGOLAZIONE

Grazie ai 5 livelli di regolazione della soluzione (acqua + detergente) è finalmente possibile controllare con precisione la pulizia e limitare gli sprechi. L'operatore può comodamente selezionare la quantità desiderata a seconda delle necessità.

MOTORE DI TRAZIONE RINFORZATO EUREKA E110 LAVASCIUGA PAVIMENTI RIDE-ON
MOTORE DI TRAZIONE PROTETTO

Il motore è installato verticalmente nella parte anteriore della macchina, direttamente sopra la ruota, in posizione protetta da urti accidentali e umidità.

 

 

FAQ

  • In quali situazioni è consigliato l'utilizzo della E110-R?

    E 110-R permette di pulire velocemente grandi pavimenti. Nei casi in cui la presenza diffusa di piccoli detriti impedisce di lavare senza essere prima passati con una spazzatrice, E110-R risolve il problema dimezzando i tempi e gli investimenti in macchinari.

  • Come funziona il sistema a rulli della E110 - R?

    I due rulli, posti sotto alla macchina al posto del tradizionale gruppo lavante, ruotano in senso opposto uno all'altro, convogliando lo sporco in un apposito cestello per la raccolta dei detriti. Grazie ad una rotazione di 700 giri al minuto, esercitano nel contempo grande pressione al suolo garantendo una efficace azione lavante.

Contattaci

* = Campi obbligatori

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/eurekasw/public_html/eurekamacchinepulizia.it/includes/common.inc:2791) in /home/eurekasw/public_html/eurekamacchinepulizia.it/includes/bootstrap.inc on line 1499
E110-R, LAVASCIUGA PAVIMENTI - Eureka Triveneto

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.