LAVASCIUGA E46 PISTA DI PULIZIA DI 460 mm EUREKA

E46

MINI INGOMBRO PER UN MAXI RISULTATO. La E46 è una lavasciuga pavimenti "a seguire", compatta e particolarmente indicata per aree comprese tra i 200 e 1.500 m².

Scheda prodotto

Informazioni

GRAFICO DELLA RESA DI E46 COMPARATA AD OPERATORE CON SCOPA

LAVASCIUGA E46 - ECCEZIONALE PRODUTTIVITA' IN UN DESIGN COMPATTO

E46 è una lavasciuga compatta uomo a terra, ideale per la pulizia approfondita di piccole/medie superfici.
Con una pista di pulizia di 460 mm, ad una velocità operativa di 3,5 km/h, la macchina garantisce una resa di 1.600 m²/h di superficie lavata.

Nella versione a batterie la E46 è alimentata da due batterie sigillate da 12 Volt (incluse), che garantiscono un’impressionante autonomia di 2 ore e 40 minuti, ma per un'autonomia di utilizzo illimitata la E46 è disponibile anche nella vesrsione a cavo.

Il tubo dell’acqua e il tubo dell’aspirazione sono incorporati nel manubrio per una migliore protezione e una più facile manutenzione. La spazzola o il disco abrasivo possono essere rapidamente sostituiti senza bisogno di utensili. Grazie al suo design, la macchina può essere facilmente piegata su se stessa per occupare meno spazio durante il trasporto oppure per lo stoccaggio tra una sessione di lavoro e l'altra.

Il manubrio di questa lavasciuga può essere regolato in altezza per garantire maggiore confort all’operatore, mentre i comandi sono completamente visibili e molto intuitivi ma, per una maggiore sicurezza, attivabili solo dopo aver inserito la chiave.

VERSIONI DISPONIBILI
• E46 B
(2 batterie da 12V per 2h40' di autonomia)
• E46 C (Cavo - autonomia illimitata)

CAMPI DI APPLICAZIONE: 
Ristoranti, cucine, palestre, piscine, spogliatoi, bar, ospedali, club, piccoli stabilimenti, supermercati, negozi e molte altre zone di piccole e medie dimensioni.

TIPOLOGIE DI SUPERFICI TRATTABILI: 
C
eramica, marmo, cemento, linoleum, gres porcellanato, gomma, in qualsiasi condizione di sporco.

Per ulteriori dettagli sulla macchina puoi visitare anche il sito istituzionale www.eurekasweepers.com.

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHEE46B (batteria)E46C (cavo)
Pista di pulizia (mm)460 mm460 mm
Produttività oraria1.600 m²/h1.600 m²/h
Capacità serbatoio soluzione 28 litri28 litri
Capacità serbatoio di recupero30 litri30 litri
Trazionemeccanicameccanica
Velocità di avanzamento 3,5 km/h3,5 km/h
Tensione 24V230V
Batteria standard 2 x 12V-
Caricabatteriea bordo-
Peso (inclusi batteria e caricabatterie) 106 Kg50 Kg
Dimensioni (senza tergipavimento)830 x 540 x 1.000 h mm830 x 540 x 1.000 h mm
Larghezza tergipavimento 540 mm540 mm
MANUBRIO ERGONOMICO EUREKA LAVASCIUGA ACCOMPAGNATA COMPATTA E46
ERGONOMICA

Maniglie e manubrio ergonomici riducono l’affaticamento dell'operatore. Grazie alla sua maneggevolezza l'E46 lava e asciuga in modo eccellente anche in prossimità di ostacoli o di aree confinate.

SPAZZOLA FACILMENTE SOSTITUIBILE SENZA ATTREZZI EUREKA   E46
SICURA

Niente cadute accidentali. L’eccellente prestazione asciugante del tergipavimenti, regolabile a seconda delle caratteristiche del suolo, garantisce pavimenti subito asciutti. 

 

SVUOTAMENTO SERBATOIO LAVASCIUGA E46, PRATICO FACILE VELOCE E SICURO.
FACILITÀ DI SVUOTAMENTO

Il design dei serbatoi ne facilita impugnatura e manovrabilità per operazioni di riempimento, svuotamento e pulizia semplici e sicure in ogni luogo. 

PRONTA PER IL TRASPORTO - EUREKA LAVASCIUGA ACCOMPAGNATA COMPATTA E46
DIMENSIONI COMPATTE

La macchina può essere facilmente piegata per comodità di stoccaggio e per facilitarne il trasporto.

FAQ

  • LA LAVASCIUGA E46 È ADATTA A TUTTI?

    La forma compatta della E46, l’estrema maneggevolezza e la semplicità dei comandi rendono la lavasciuga facilmente utilizzabile da chiunque e su qualunque superficie.

  • È PREFERIBILE SCEGLIERE LA VERSIONE E46 A CAVO O A BATTERIE?

    In base alle esigenze d'impiego può essere più consigliabile una versione o l'altra: a cavo per essere sempre "solo ad una presa di corrente di distanza" dalla possibilità d'utilizzo della macchina; a batterie - 2 da 12 V - per una maggiore liberta d'azione negli spazi congestionati.

  • IL SERBATOIO DI RECUPERO DELLA E46 È FACILE DA SVUOTARE?

    Si, E46 è stata concepita da Eureka per un’estrema facilità d’uso. Particolarmente vantaggiosa è la proprietà del serbatoio di recupero di essere facilmente estratto e trasportato anche presso gli scarichi meno accessibili. Così, l’operatore può svuotare l’acqua sporca, comodamente, ed in completa sicurezza.

  • POSSO RIEMPIRE IL SERBATOIO DI E46 CON ACQUA CALDA?

    No, i serbatoi sono costruiti in polipropilene ad alta densità ed è quindi vivamente sconsigliabile l’utilizzo di acqua calda. 

  • SI PUÒ SETTARE IL TERGIPAVIMENTO (SQUEEGEE) DELLA E46?

    È possibile settare lo squeegee in due diversi modi. Settaggio inclinazione: per permettere all'intero profilo del tergi di toccare il pavimento con la stessa pressione. Settaggio pressione: per dare più o meno pressione al tergi in relazione a un pavimento più o meno sconnesso.

Contattaci

* = Campi obbligatori