MACCHINA LAVASCIUGA E100 di EUREKA SPA

E100

TUTTA LA TECNOLOGIA IN UN METRO DI COMPATTEZZA. L’innovativa lavasciuga pavimenti uomo a bordo E100 è il concentrato di tecnologia che permette di ottenere il massimo delle prestazioni con una macchina agile e di dimensioni compatte.

Scheda prodotto

Informazioni

E100 DISPONIBILE CON DISPOSITIVO DOSE-MATIC
E100 Eureka Macchina Lavapavimenti

E100 è stata ideata per garantire confort e praticità all’operatore. 
I comandi sono semplici e intuitivi e la sua grande manovrabilità, unita all’ottima visibilità, la rende estremamente sicura e facile da utilizzare, persino per gli operatori inesperti.

Il livello di rumorosità particolarmente basso rende la macchina E100 ideale per pulire in qualunque momento e in qualsiasi tipologia di edificio.

E100, dotata dell’esclusivo ECO SYSTEM®, permette di risparmiare fino all’80% rispetto alle macchine tradizionali e, grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati, garantisce una drastica riduzione dei costi di manutenzione.

Con l'aggiunta del kit per il dosaggio del detergente DOSE-MATIC®, è inoltre possibile miscelare la soluzione detergente a bordo variando in tempo reale le proporzioni di acqua e prodotto, in moda da avere controllo sui consumi e poter utilizzare soluzioni diverse in base alle esigenze.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Siti industriali, comunità e collettività, scuole, uffici, edifici religiosi, ospedali, edifici pubblici, aeroporti, porti, centri commerciali, centri logistici, imprese di pulizia e multiservizi.

TIPOLOGIE DI SUPERFICI TRATTABILI 
Ceramica, marmo, cemento/calcestruzzo, linoleum, superfici antiscivolo, gres porcellanato, in qualsiasi condizione di sporco.

Per ulteriori dettagli sulla macchina puoi visitare anche il nostro sito istituzionale www.eurekasweepers.com.

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHEE100
Pista di pulizia96 cm
Produttività oraria7.200 m²/h
Capacità serbatoio soluzione120 l
Capacità serbatoio di recupero135 l
Comando trazioneassistita elettronicamente
Velocità di avanzamento7.5 km/h
Tensione24V
Batterie 1 x 24V
Caricabatteriea bordo
Peso (con batterie e caricabatterie)643 Kg
Dimensioni (senza tergipavimento)1.532x820x1.450 h mm
Larghezza tergipavimento112 cm
Lavapavimenti E100 - filtro per polvere e detriti
FILTRO ANTIPOLVERE IN ACCIAIO INOX.

Protegge il potente motore aspirazione da polvere/detriti per assicurare una maggiore durata nel tempo.

E100 LAVASCIUGA  CESTO DI RACCOLTA DETRITI  IN ACCIAIO INOX
CESTO DI RACCOLTA DETRITI IN ACCIAIO INOX

Trattiene tutti i rifiuti ingombranti raccolti durante la fase di asciugatura, consentendo uno smaltimento differenziato ed ecologico.

Lavasciuga Eureka E100 capienza serbatoi
SERBATOIO SOLUZIONE AD ALTA CAPACITÀ

Il serbatoio ha una capacità di 120 litri, in grado di raggiungere addirittura i 360 litri con l’attivazione dell’ECOsystem®.
Un comodo accesso al serbatoio soluzione facilita le operazioni di riempimento, così come quelle di ispezione e manutenzione.

Pulizia serbati lavapavimenti Eureka E100
RIPRISTINO FACILE

E100 è dotata di una grande apertura che facilita la pulizia del serbatoio di recupero, incluso lo scarico delle acque di rifiuto.
Il ciclo di pulizia dell’ECOsystem® è automatico; si avvia con la pressione di un tasto.
 

Operazioni di scarico dei reflui facile e veloce con E100
ESTREMITÀ FLESSIBILE DEL TUBO DI SCARICO

Per regolare il flusso di acqua durante lo svuotamento del serbatoio di recupero.

Squeegee di 112 centimetri per la lavasciuga E100 di EUREKA S.p.A.
TERGIPAVIMENTO REGOLABILE, CON LAME REVERSIBILI

Il tergipavimento può essere facilmente adattato senza utensili a qualsiasi tipo di pavimento, per garantire un’ottima asciugatura. Le lame reversibili in poche mosse, riducono i tempi e i costi di manutenzione. Swinguard®, l'aletta laterale di protezione, evita danni alla macchina e all’ambiente in caso di urto accidentale. 

VOLANTE E PLANCIA DI CONTROLLO DELLA LAVASCIUGAPAVIMENTI E100 di EUREKA
DISPLAY

La plancia di controllo è in posizione ergonomica e semplicissima da utilizzare.

Sostituzione detergente veloce e immediata lavasciuga
SISTEMA DOSE-MATIC®

Permette di regolare in tempo reale le percentuali di acqua e detergente erogati al suolo. 
Il vano a vista consente di monitorare i consumi e sostituire rapidamente le taniche di detergente.

MOTORE DI TRAZIONE POTENTE E SILENZIOSO LAVASCIUGA EUREKA
MOTORE DI TRAZIONE PROTETTO

Installato verticalmente nella parte anteriore della macchina, aziona la ruota anteriore tramite una scatola ingranaggi lubrificata, rimanendo così al sicuro da urti ed umidità.

PARASPRUZZI AUTOLIVELLANTE E100 Eureka lavasciuga
PARASPRUZZI AUTOLIVELLANTE

Posto ai lati delle spazzole, si adatta automaticamente alla superficie per evitare perdite di soluzione e assicurare un’ottima asciugatura.
 

AGGANCIO SPAZZOLE BRUSH'O-MATIC Eureka lavasciuga pavimenti E100
AGGANCIO SPAZZOLE BRUSH'O-MATIC

Grazie a questo esclusivo sistema le spazzole possono essere sganciate e agganciate automaticamente, senza l’aiuto di utensili e senza bisogno di sporcarsi le mani per farlo.

E100 offre inoltre la possibilità di regolare la pressione delle spazzole a seconda dell’impostazione richiesta. Di conseguenza, la macchina può funzionare sia su superfici lisce (dove non è richiesta un’azione abrasiva) sia su superfici irregolari.

FAQ

  • In cosa la E100 è diversa dalla E85?

    La lavasciuga E100 è equipaggiata di serie con piatto spazzola e tergipavimento in acciaio INOX, nonché con il rivoluzionario ECOsystem® che consente sorprendenti risparmi di tempo, acqua e detergente.

    La pista di pulizia ha inoltre ampiezza di 96 cm (contro gli 81 cm della E85), permette quindi di pulire ampie pavimentazioni in minor tempo.

  • Quali sono i vantaggi dell'ECOsystem?

    L'ECOsystem®, talvolta chiamato anche sistema ECO, è una tecnologia brevettata che permette di riutilizzare l’acqua ed incrementare notevolmente l'autonomia operativa delle lavapavimenti Eureka. Si può finalmente lavorare senza sosta evitando il continuo svuota-e-ricarica dei serbatoi, con risparmio di tempo, acqua e detergenti, nel rispetto della natura. 

  • Come fa il sistema Dose-Matic® ad abbattere i consumi?

    Dose-Matic®, permette di regolare in tempo reale le percentuali di detergente nella soluzione erogata al suolo, in modo da adattare i consumi alle effettive esigenze ed evitare sprechi di soluzione lavante dovuti alla standardizzazione dei settaggi.
    Prevede un vano porta tanica installato sul fronte della macchina in posizione comoda alla vista, permette in questo modo il monitoraggio costante dei consumi e di sostituire rapidamente il flacone di detergente (il vano è dotato di aggancio universale) in base alle caratteristiche di sporco e pavimento.

  • Cos'è l'opzione CHROME®?

    La versione CHROME® della E100 prevede l'utilizzo di acciaio INOX per il telaio della macchina, oltre che per il tergipavimento, il piatto spazzole e i dettagli metallici più esposti.

    Le caratteristiche dell'acciaio inossidabile, resistente all'azione corrosiva di solventi e ambienti aggressivi, rende la E100 CHROME® la scelta più indicata in numerosi contesti, come nell'industria alimentare, in quella galvanica, in piscine o spa.

Contattaci

* = Campi obbligatori