Skip to main content
Serie aspiratori Eureka RGS ad aria compressa

ARIA COMPRESSA

Aspiratori industriali Eureka RGS ad aria compressa serie AD

Sono aspiratori ideali per le zone in cui l’energia elettrica è assente o proibita. Funzionano ad aria compressa senza nessun componente elettrico ed organi in movimento: il vuoto è creato da un sistema “Venturi”.

Scheda prodotto

Informazioni

aspiratore ad aria compressa RGS Eureka

ASPIRATORE INDUSTRIALE AD ARIA COMPRESSA AD36

Gli aspiratori industriali serie “AD” sono ideali per le zone in cui l’energia elettrica è assente o proibita, funzionando ad aria compressa senza nessun componente elettrico ed organi in movimento: il vuoto è creato da un sistema “Venturi”. Le versioni X1-X2-X3 possono essere impiegate nelle zone classificate 21-20 internamente: marcatura EX II 2/1D. Sono dotati di un eiettore Venturi, filtro stellare Ø 360 (antistatico nella versione ATEX) e contenitore sganciabile da 25 lt, realizzato in acciaio inox per le versioni ATEX. Con i suoi ingombri ridotti è il modello più piccolo di tutta la gamma ad aria compressa.

ASPIRATORE INDUSTRIALE AD ARIA COMPRESSA AD46/60-AD46/100

Come il modello più piccolo, gli AD46 sono ideali per le zone in cui l’energia elettrica è assente o proibita. Disponibili in versione X1-X2-X3, possono essere impiegati nelle zone classificate Atex 21-20 internamente: marcatura EX II 2/1D. Dotati di contenitore sganciabile da 65 o 100 lt e di filtro stellare Ø 460 (antistatico nella versione ATEX), che con i suoi 1.9m² di superficie filtrante è in grado di aspirare polveri anche molto fini.

ASPIRATORE INDUSTRIALE AD ARIA COMPRESSA AD56

L’aspiratore AD56 è il più potente di tutta la famiglia ad aria compressa grazie ad un doppio sistema Venturi. Disponibili in versione X1-X2-X3, può essere impiegati nelle zone classificate Atex 21-20 internamente: marcatura EX II 2/1D. Dotato di contenitore sganciabile da 100 lt e di filtro stellare Ø 560 (antistatico nella versione ATEX), che con i suoi 3.4m² di superficie filtrante è in grado di aspirare polveri anche molto fini.

ASPIRATORE INDUSTRIALE AD ARIA COMPRESSA ATEX AD36X1

Gli aspiratori industriali serie “AD” sono ideali per le zone in cui l’energia elettrica è assente o proibita, funzionando ad aria compressa senza nessun componente elettrico ed organi in movimento: il vuoto è creato da un sistema “Venturi”. Le versioni X1-X2-X3 possono essere impiegate nelle zone classificate 21-20 internamente: marcatura EX II 2/1D. Sono dotati di un eiettore Venturi, filtro stellare Ø 360 antistatico e contenitore sganciabile da 25 lt, realizzato in acciaio inox. Con i suoi ingombri ridotti è il modello più piccolo di tutta la gamma ad aria compressa.

ASPIRATORE INDUSTRIALE AD ARIA COMPRESSA ATEX AD46X1

Come il modello più piccolo, gli AD46 sono ideali per le zone in cui l’energia elettrica è assente o proibita. Disponibili in versione X1-X2-X3, possono essere impiegati nelle zone classificate Atex 21-20 internamente: marcatura EX II 2/1D. Dotati di contenitore sganciabile da 65 o 100 lt e di filtro stellare Ø 460 antistatico con una superficie filtrante di 1.9m².

ASPIRATORE INDUSTRIALE AD ARIA COMPRESSA ATEX AD56X1

L’aspiratore AD56 è il più potente di tutta la famiglia ad aria compressa grazie ad un doppio sistema Venturi. Disponibile in versione X1-X2-X3, può essere impiegato nelle zone classificate Atex 21-20 internamente: marcatura EX II 2/1D. Dotato di contenitore sganciabile da 100 lt e di filtro stellare Ø 560 antistatico che, con i suoi 3.4m² di superficie filtrante, è in grado di aspirare polveri anche molto fini.

Dettagli

CaratteristicheAspiratori ad ARIA COMPRESSA
Consumo aria compressada 1.200 a 2.400 Nl/min
Vuoto max280 mbar
Portatada 350 a 800 m3/h
Contenitoreda 25 a 100 litri
AERONAUTICO
AGROALIMENTARE
ENOLOGICO
FARMACEUTICO
VERNICE

FAQ

  • Che caratteristiche offrono i filtri degli aspiratori della linea ad aria compressa?

    Questi aspiratori dispongono di filtro stellare in grado di aspirare e filtrare anche le polveri più fini. 
    A seconda dei modelli, la superficie filtrante raggiunge i 3,4 m2 di superficie.
    E' disponibile anche un filtro opzionale antistatico.

  • Quali sono le caratteristiche dei contenitori?

    I contenitori della linea ad aria compressa vanno dai 25 ai 100 litri di capienza. Sono sganciabili e disponibili anche nella versione in acciaio INOX.
     

Contattaci

* = Campi obbligatori

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/eurekasw/public_html/eurekamacchinepulizia.it/includes/common.inc:2791) in /home/eurekasw/public_html/eurekamacchinepulizia.it/includes/bootstrap.inc on line 1499
ARIA COMPRESSA, Aspiratori Industriali - Eureka Triveneto

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.