banner industria 4.0

Le lavasciuga pavimenti e le spazzatrici Eureka sono:

  • efficienti,
  • facili da utilizzare,
  • resistenti
  • all’avanguardia per quanto riguarda le tecnologie per il risparmio di tempo lavoro e materie prime.

 

Tutto ciò si traduce in macchine estremamente funzionali, che mantengono le proprie caratteristiche di efficacia inalterate per lungo tempo, con costi complessivi di gestione del pulito tra i più compatti.

Il lavoro di progettazione del team Ricerca e Sviluppo Eureka e l’uso di materiali e componenti selezionati, di alta qualità, sono completamente ripagati dai risparmi che questi rendono possibili:

  • abbattono le esigenze di manutenzione,
  • contengono al massimo l’usura dei consumabili e l’utilizzo di prodotti complementari,
  • permettono il risparmio di ore e ore di lavoro, solitamente spese per la gestione delle fasi non operative.

 

Ulteriori risparmi: lavapavimento e spazzatrici a prezzi bassi grazie agli incentivi statali

Il risparmio è ancora più grande oggi con costi d’acquisto del nuovo drasticamente tagliati, spesso meglio ancora di quelli di una macchina per la pulizia usata, grazie agli incentivi disponibili sul territorio nazionale o locale.

Il Piano Nazionale di Transizione 4.0, noto anche come Incentivo Industria 4.0, prevede ad esempio per il 2023 un credito d’imposta che raggiunge il 20% del valore d’acquisto, per investimenti in beni strumentali (materiali e tecnologicamente avanzati) fino a 2,5 milioni di euro.

Le macchine per la pulizia della linea Eureka 4.0 rispondono ai requisiti oggettivi per accedere a questo tipo di contributo.
Vuoi saperne di più o vuoi essere contattato da un esperto Eureka, per ricevere un’offerta?
Continua a leggere sulla pagina dedicata alle Macchine per la pulizia che accedono agli Incentivi 4.0 e compila il form. Riceverai subito un pdf d’approfondimento e sarai presto ricontattato per rispondere ad ogni tua domanda.

Sono disponibili in versione 4.0:
una ampia gamma di Spazzatrici (Tigra, Rider 1201, Xtrema, Magnum, Bull 200)
una ampia gamma di Lavasciuga Pavimento Eureka (le lavasciuga Eureka 4.0 sono quelle qui di seguito visualizzate in anteprima)