lavapavimento E50 usata con Dosematic
Specifiche tecniche E50 usata
Pista pulizia  500 mm
Produttività oraria 

2150 m²/h

Capacità serbatoio  50 lt
Peso 73 Kg
Anno produzione 2020
Tecnologia Dose-Matic®
Scheda prodotto

Informazioni

Macchina lavapavimento ricondizionata E50 con sistema di dosaggio del detergente Dosematic in versione meccanica.  Nuove batterie per ottime prestazioni di pulito. 

Dettagli

start & go lavapavimento professionale
IL PRINCIPIO "START & GO"
IL SISTEMA Dose-Matic®
tergipavimento E50
TERGI PAVIMENTO
BATTERIE
BRUSH'O-MATIC
PIATTO SPAZZOLA
TRAZIONE MECCANICA
MANUTENZIONE FACILITATA

FAQ

  • Come si dosa il detergente nella lavasciuga E50?

    La lavasciuga E50 è disponibile con Dose-Matic®, il sistema di dosaggio Eureka grazie al quale quantità e tipo di soluzione possono essere cambiati al momento a seconda della superficie e al grado di sporco, evitando gli sprechi generati dalle lavasciuga tradizionali. Inoltre dosare l’acqua e collegare il sistema di dosaggio del detergente è facile ed intuitivo.

  • Una lavasciuga pavimenti usata è una macchina affidabile?

    Per mantenere alti gli standard, anche nel mercato dell’usato, Eureka commercializza esclusivamente macchine per la pulizia pavimenti industriali di propria produzione. Sono le nostre lavasciuga pavimenti, che conosciamo in ogni dettaglio e manuteniamo nel loro percorso lavorativo utilizzando solo componenti nuove e originali. 

  • Quando vale la pena comprare una lavapavimenti usata?

    Le macchine lavapavimento usate Eureka sono vere occasioni per chiunque abbia l’esigenza di pulire professionalmente pavimenti duri di ogni metratura, con un limitato investimento iniziale.  Se l’uso della macchina è saltuario, l’acquisto di una lavasciuga pavimento usata può essere una valida alternativa al noleggio, poiché permette di avere la macchina per le pulizie sempre a disposizione mantenendo comunque limitato il capitale immobilizzato. 

  • Quanto durano le machine lavapavimenti usate?

    L’acquisto di una lavapavimenti industriale usata può rappresentare anche una scelta etica, di attenzione all’ambiente. Le proposte Eureka sono progettate e costruite per durare a lungo nel tempo. Sarebbe uno spreco rottamarle solo perché il precedente proprietario ha mutato le proprie esigenze di pulizia. L’espansione degli stabilimenti produttivi potrebbe, ad esempio, averlo orientato verso l’acquisto di macchine adatte alla pulizia di superfici maggiori, ma l’attrezzatura precedentemente utilizzata potrebbe ancora rappresentare la scelta più indicata da utilizzare, in contesti diversi. 

  • Cosa sono le macchine d’occasione Eureka?

    Eureka definisce macchine d’occasione lo stock di macchine usate, di propria produzione, accuratamente revisionate, che vengono rientrate dai propri clienti in Veneto, per continuare a servire il pulito con efficienza, sotto un nuovo proprietario.  

  • Come si determina il prezzo di una macchina per la pulizia usata?

    Il prezzo della macchina dipende principalmente dall’anno di produzione, dai kilometri o dalle ore d’utilizzo che ha alle spalle, dalla versione e dagli optional applicati e, in generale, dallo stato di conservazione ed efficienza.  Eureka produce solo macchina di grande qualità, nate per durare a lungo nel tempo mantenendo costante la produttività. Sottoposte a revisione completa prima di essere rivendute come macchine d’occasione, assicurano prestazioni equiparabili al nuovo. 

  • Da dove arrivano le macchine per la pulizia usate, rivendute da Eureka?

    Tutte le macchine usate in vendita vengono rientrate da clienti che serviamo direttamente, tramite la nostra rete interna di referenti provinciali che operano in tutto il Veneto.  Sono macchine perfettamente funzionanti, sottoposte a periodica manutenzione presso la nostra officina interna di Cittadella - PD, sempre ed unicamente utilizzando componenti originali Eureka. 

Contattaci

* = Campi obbligatori